

Black Afgano Nasomatto, un mix inebriante di hashish e tabacco
Black Afgano Nasomatto è unione di cannabis, note verdi e resine cui si aggiungono note legnose, caffè, tabacco, incenso e oud. Profumo forte, provocatorio e ribelle, Black Afgano Nasomatto si pone tra le fragranze più vendute del 2019. Il 2020 lo vede ancora protagonista grazie all’idea di trasgressione che comunica. Di certo, quando parliamo di Nasomatto, ci riferiamo a profumi non convenzionali che cavalcano l’onda delle luxury fragrance. Gli aromi forti, le note persistenti e fumose fanno dell’extrait de parfum un vero e proprio trip olfattivo. Acquistare Black Afgano Nasomatto, insomma, non è comprare un profumo qualsiasi, ma è uscire fuori dagli schemi della profumeria tradizionale.
Black Afgano Nasomatto è un profumo davvero innovativo e audace, pensato per chi vuole fare una dichiarazione di libertà, mistero e unicità. È una fragranza di nicchia che non lascia nulla al caso, perfetta per chi desidera essere diverso, non convenzionale, e soprattutto, farsi notare senza paura. Questo profumo è senza dubbio l'espressione perfetta di una personalità anarchica e seducente, destinata a chi non teme di sfidare le convenzioni e vuole immergersi in un'esperienza sensoriale che trascende.
Un profumo audace e irresistibile: Black Afgano è la fragranza che parla a chi ama l’intensità. La sua composizione è forte, eccentrica, quasi peccaminosa, un invito a esplorare l'oscurità e le emozioni più recondite. È un profumo che risveglia desideri nascosti e comunica un senso di libertà assoluta. Adatto tanto alla figura della lei seducente quanto al lui dark, Black Afgano è un olio profumato che non passa inosservato e che lascia un'impronta indelebile in chi lo indossa.
Perfetto per la mente ribelle e l’anima audace.
La sua concentrazione di estratto di profumo (tra il 25% e il 45% di oli essenziali) lo rende molto più potente rispetto a tanti altri profumi, come le Eau de Parfum, che hanno una concentrazione inferiore. Questa alta percentuale di essenze rende Black Afgano un'esperienza sensoriale unica e intensa, che si fa subito riconoscere e che può persino creare dipendenza.
Piramide Olfattiva di Black Afgano:
Un profumo che affascina e conquista.
Non c'è dubbio che Black Afgano Nasomatto è il profumo perfetto per chi cerca un'esperienza olfattiva che vada oltre la normalità. È il profumo di chi non ha paura di esplorare l'ignoto, di abbracciare la propria natura più misteriosa e di lasciarsi avvolgere da un'aura affascinante e potente.
Quantità: 30 ml di Extrait de Parfum, un formato ideale per chi vuole un'essenza intensa e duratura.